fbpx

Presso lo Studio Ostetrico “Fior di Loto” è possibile frequentare un corso indirizzato alle Mamme nel Dopo Parto.

Dopo il parto il corpo della donna torna lentamente alle condizioni pre-gravidiche. Alcuni muscoli però, come gli addominali o muscoli pelvici, necessitano di un’attenzione particolare a causa dei traumatismi e delle modificazioni che hanno subito in gravidanza e durante il parto.
Una ginnastica mirata e personalizzata alle esigenze delle neo-mamme è un valido aiuto per il recupero della salute e della forma fisica, nonché un’occasione per socializzare con altre mamme.


Benefici:

  • Ripristino della funzionalità del pavimento pelvico: una corretta ginnastica post parto presterà attenzione ai muscoli pelvici con esercizi mirati al fine di riprendere il corretto tono muscolare.
  • Ripristino della tonicità dei muscoli addominali: la ginnastica post parto consente di riprenderla gradualmente, con attenzione alla postura e al respiro.
  • Ritorno alla forma fisica pre-gravidica: la ginnastica post parto, unita ad un’alimentazione sana ed equilibrata aiuta a perdere il peso acquistato in gravidanza.

Il Corso è costituito da 4 INCONTRI a cadenza settimanale della durata di un’ora, rinnovabile di mese in mese. Promozione sempre attiva per chi acquista due mesi di lezioni.

Per informazioni non esitare a contattarci.

Prenota ora il tuo posto per il prossimo corso!