fbpx

Valeria Martini

Ostetrica

Sono Ostetrica Valeria Martini, nata a Isola della Scala il 14/11/1991 e residente a Bovolone. Faccio parte di una bella famiglia composta da mia mamma,mio papà, mio fratello gemello e due sorelle più piccole. Durante gli studi superiori al Liceo scientifico/biologico “Giovanni Cotta”, all’età di 17 anni, ho capito che nella vita avrei voluto fare l’ostetrica. Finita la maturità mi sono subito iscritta all’Università degli studi di Verona al Corso di Laurea in Ostetricia. Da subito ho capito di amare profondamente questa professione e i tre anni di studi sono stati molto emozionanti e soprattutto formativi. 
Il momento della Laurea è stato il più bello della mia vita ed il più pieno di soddisfazione perché finalmente avrei potuto svolgere la professione che più amo. 
Lavoro come libera professionista sul territorio, con Beatrice, perché insieme vogliamo offrire alle donne/mamme dei validi servizi durante la gravidanza,ma anche nel dopo parto e in tutte le fasi della vita femminile. 
Nel tempo libero amo viaggiare,guardare film e rilassarmi. 
Essere Ostetrica non è un lavoro ma uno stile di vita e spero che questa passione sia quello che le donne/mamme percepiscono quando mi incontrano.